Pages

giovedì 15 novembre 2012

Operatore Servizio Clienti Help Desk - Roma

Cercasi per importante azienda operante nel settore dell'intrattenimento un Operatore Servizio Clienti Help Desck, con diploma di maturita o laurea di primo livello, conoscenze e competenze informatiche in ambito software e hardware.

E' richiesta ottima conoscenza di: 

Sistemi operativi Windows XP e Windows 7;
Pacchetto Office;
Reti Lan;
Sistemi Windows Server 2003 e 2008 (con particolare riferimento alla gestione di connessioni in Terminal Server);
Gestione SQL Studio;
Browser più diffusi;
Tool di CRM e/o Trouble Ticketing (preferibilmente microsoft dynamics).
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Info e contatti su http://www.bollettinodellavoro.it/pagina_aziende.php?codann=0000005202&codaz=0000000455&campo=annuncio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...