Pages

lunedì 27 agosto 2012

Consulente Assicurativo Previdenziale Junior - Roma

L’Agenzia Generale Speciale T06 Laurentina di INA Assitalia da oltre mezzo secolo è riuscita ad essere un punto di riferimento per i Clienti che ci hanno dato fiducia. 
 
La terza generazione di Agenti dell’Agenzia Generale Speciale proseguono l’opera che i fondatori hanno iniziato nel 1947.

Questa continuità e tradizione sono frutto del lavoro e della voglia di accettare sempre nuove sfide che il mercato pone e porrà e che sono state accolte mettendo il cliente al primo posto. 

Per questo stiamo cercando 30 figure professionali che in qualità di Consulente ASSICURATIVO PREVIDENZIALE JUNIOR sapranno offrire al cliente risposte concrete per ogni esigenza, riuscire a condividerne bisogni e soluzioni instaurando rapporti di fiducia duraturi nel tempo.

Per acquisire autonomia e per operare al meglio sin dai primi mesi, inizieranno un’intensa attività formativa su tematiche assicurative e previdenziali, area mercato, prodotti e normativa.

A supporto della loro attività i nuovi collaboratori, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, potranno contare su una vasta gamma di prodotti che gli consentiranno di proporre soluzioni mirate e personalizzate

Le attività principali di un consulente sono:
• Acquisire nuovi clienti
• Sviluppare il portafoglio già esistente
• Progettare e proporre alla Direzione dell’Agenzia, assieme al tutor assegnato, nuove soluzioni assicurative-previdenziali da proporre ai clienti

E' gradita una provenienza dal settore assicurativo.
Consolidando l’esperienza si avrà la possibilità di percorrere un reale “sentiero di carriera” con crescenti responsabilità.

Il trattamento economico prevede un compenso commisurato alle proprie capacità e ai risultati conseguiti.

La proposta sarà discussa direttamente con la Dirigenza dell’Agenzia Generale Speciale che si trova in Roma in L.go Carlo Salinari 18 – 00149 Roma (Zona EUR MONTAGNOLA)  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...