La Filiale di ROMA NORD, per prestigioso Studio Legale Internazionale con sede a Roma, ricerca:
HELP DESK – INGLESE FLUENTE
Mansione: il/la candidato/a verrà inserito all’interno dello Staff IT e svolgerà le seguenti attività:
- supporto agli utenti per la risoluzione di problemi tecnici (hardware e software)
- monitoraggio costante delle richieste di supporto, identificazione e analisi delle problematiche, e relativa risoluzione
- costante interazione con gli utenti, fornitori esterni e personale IT
- supporto alla realizzazione di nuove applicazioni software
- diploma o laurea
- ottima conoscenza di Microsoft suite, Lotus Domino/Notes, Exchange/Outlook, Windows, Internet Explorer, Adobe Acrobat, anti-virus software, Blackberry
- ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata
- esperienza almeno biennale nella mansione, maturata preferibilmente presso contesti strutturati e di respiro internazionale
- ottime capacità comunicative e relazionali, organizzative e di problem solving, orientamento al cliente, flessibilità e riservatezza
Si offre: contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Inquadramento: 3° livello CCNL Studi Professionali, con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Roma (Centro)
Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail Kelly.roma@Kellyservices.it
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